Carpi, Castori ”Vittoria del gruppo, ringrazio i tifosi dell’Ascoli”

Carpi, Castori ”Vittoria del gruppo, ringrazio i tifosi dell’Ascoli”

Una giornata di gioia ed emozioni per Fabrizio Castori, marchigiano allenatore del Carpi ed ex tecnico dell’Ascoli: il mister ha parlato della vittoria allo Stadio Del Duca

Una giornata di gioia ed emozioni per Fabrizio Castori, marchigiano allenatore del Carpi ed ex tecnico dell’Ascoli: il mister ha parlato della vittoria allo Stadio Del Duca, maturata in rimonta grazie alle reti di Gagliolo e Sabbione: «E’ stata una partita molto combattuta – ha affermato il tecnico nel post partita – Una gara di sacrificio e di sofferenza, dove siamo venuti fuori alla distanza. Abbiamo trovato anche occasioni importanti mentre eravamo ancora sullo 0-0, come il tiro di Letizia che ha colpito la traversa. Il gran gol di Sabbione ha messo il sigillo su una vittoria che, ripeto, è arrivata in sofferenza, perchè ad Ascoli non è mai facile vincere.

Il ritorno ad Ascoli – Qui ho vissuto tanti bei momenti, il pubblico mi ha applaudito e per questo lo ringrazio. personalmente non credo che l’Ascoli avrà problemi con la lotta salvezza, anche se in questa Serie B nulla può ancora dirsi certo. Ma non credo che si debba ritenere invischiato nella lotta per non retrocedere»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy