Carpi, Colombi: ”Quattro punti in due partite, è un buon bottino”

Carpi, Colombi: ”Quattro punti in due partite, è un buon bottino”

Il portiere del Carpi ha fornito ancora una volta una prova superlativa, salvando il Carpi in più occasioni: Simone Colombi ha commentato il pareggio di Vercelli

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Il portiere del Carpi ha fornito ancora una volta una prova superlativa, salvando il Carpi in più occasioni. Simone Colombi ha commentato il pareggio di Vercelli, contento del punto guadagnato: «E’ stata una partita tosta, lo sapevamo perché già l’anno scorso facemmo uno 0-0 simile a questo ed è un punto guadagnato contro una squadra in forma. – le dichiarazioni dell’estremo difensore a margine del pareggio – Abbiamo faticato nella prima mezz’ora poi abbiamo preso le misure. Sin dal primo giorno il mister ha chiesto a noi più vecchi un aiuto per dare una mano con i tanti giovani. Nelle difficoltà si esce tutti insieme, remando nella stessa direzione. Quattro punti in due partite dopo un periodo difficile è un buon bottino»

La parata più difficile? «Forse quella respinta alta sulla linea, ma anche quella subito dopo con i piedi con molto traffico in area. Al di là di questo sono contento perché queste parate ci hanno dato un punto e continuità alla vittoria sul Cesena».

Il Palermo? «Sono stato lì solo sei mesi ma sono stati mesi splendidi per me, ho conosciuto una società perfetta e tante persone speciali che ritroverò volentieri. Ricordo con piacere la nostra vittoria là quando parai anche un rigore a Dybala, è un bel ricordo»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy