Carpi, con il Trapani si ritorna al 4-4-1-1?

Carpi, con il Trapani si ritorna al 4-4-1-1?

L’usato sicuro del modulo col trequartista o le due punte stellari contro il Cittadella? Il sarto Castori alle prese col vestito da far indossare al suo Carpi

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Il dilemma che in queste settimane carenti di risultati (fino a sabato scorso) ha tenuto banco tra i tifosi, torna ad essere protagonista delle ultime ore prima della sfida tra Trapani e Carpi: Fabrizio Castori, dovrà nuovamente decidere quale modulo vestirà la squadra biancorossa, se quello trionfante sul Cittadella con le due punte, oppure il più classico 4-4-1-1, con Lorenzo Lollo (rientrato dalla squalifica) ed occupare lo spazio fra la mediana e l’attacco. I numeri sono dalla parte del duo Catellani-Lasagna, soprattutto in favore del primo, la cui presenza da titolare ha garantito numeri migliori all’undici del tecnico marchigiano.

Il rientro di Lollo e di capitan Bianco potrebbe però spingere Castori al ritorno all’usato sicuro (o quasi), ripescando il giovane De Marchi o puntando sullo sprint di Kevin Lasagna. La prova di valore di Andrea Catellani non è però rimasta inosservata e contro un Trapani ultimo in classifica, l’ex Modena e Sassuolo avrebbe tutte le carte in regola per dilagare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy