Carpi, Concas: ”Vicino al ritmo partita. Pro Vercelli? Ora l’avversario più ostico”

Carpi, Concas: ”Vicino al ritmo partita. Pro Vercelli? Ora l’avversario più ostico”

Le dichiarazioni di Fabio Concas nella conferenza stampa di questo pomeriggio a pochi giorni dalla sfida dello Stadio Cabassi contro la Pro Vercelli

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Le dichiarazioni di Fabio Concas nella conferenza stampa di questo pomeriggio a pochi giorni dalla sfida dello Stadio Cabassi contro la Pro Vercelli: «Rispetto alla prima parte di stagione, in cui ho dovuto fare i conti con diversi infortuni, ora sto molto meglio e gli spezzoni di gara che sto giocando mi aiutano a ritrovare il ritmo-partita – ha esordito il numero 7 biancorosso, rifernedosi al lungo periodo vissuto lontano dai campi di gioco a causa di un fastidioso infortunio.

La classifica resta di buon auspicio pensando ai playoff: «E’ corta, non dobbiamo abbassare la guardia per tenere a distanza chi ci sta dietro. Nelle prossime quattro partite giocheremo tre volte in casa. La trasferta di Palermo e le gare contro Pro Vercelli, Ternana e il recupero contro il Venezia ci diranno “cosa potremo fare da grandi

Sull’avversario: «Adesso è meglio pensare solo alla gara con la Pro Vercelli, che è la peggior avversaria ci potesse capitare in questo momento: vengono da sette risultati utili consecutivi e verranno qui a dare battaglia. Dobbiamo stare molto attenti»

I tifosi invocano Malcore, con la Pro Vercelli potremo vederlo titolare?: «Giancarlo è un ragazzo d’oro, parliamo spesso perchè siamo anche in camera insieme in ritiro. È normale che sia arrabbiato come tutti quelli che vorrebbero giocare di più ma sa che deve dare qualcosa in più per giocare con continuità. Negli ultimi sedici metri ha qualità che poche volte ho visto»

«Il mio futuro? – ha concluso il giocatore – Sono in scadenza nel 2019, però c’è tempo per parlarne,il Carpi mi è sempre stato vicino, ci siamo tolti tante soddisfazioni insieme. Mi piacerebbe finire qui la mia carriera, ma tra parecchi anni»

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy