Carpi, Dg. Stefanelli: ”Insistiamo su questa strada. Padova? Nessun dentro o fuori”

Carpi, Dg. Stefanelli: ”Insistiamo su questa strada. Padova? Nessun dentro o fuori”

Dopo due pareggi consecutivi contro due potenze del campionato il Carpi punta a ritrovare il successo nel prossimo match di Padova. Il Dg Stefanelli spera in una conferma di prestazione.

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
stefano-stefanelli-direttore-generale-carpi

Dopo due pareggi consecutivi contro due potenze del campionato il Carpi punta a ritrovare il successo nel prossimo match di Padova. Il Dg Stefano Stefanelli spera in una conferma di prestazione. «Il risultato ottenuto contro il Benevento è stato accolto con soddisfazione, visto come è maturato non poteva essere altrimenti. Sabato al Cabassi e pure a Crotone si è intravisto lo spirito del Carpi. Quell’atteggiamento che dobbiamo sempre avere se vogliamo centrare la salvezza. Adesso bisogna insistere, insistere con forza» le parole del Direttore riportate dalla Gazzetta di Modena;

Ora la sosta, poi la trasferta di Padova. Ma attenzione a non parlare di scontro da dentro o fuori: «Non è una sfida da dentro o fuori, non scherziamo. L’appuntamento è importante come lo sono gli altri, la ricetta per fare bene è la stessa…».

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy