Carpi, Dg Stefanelli: “Mercato chiuso. Wilmots? Un investimento importante”

Carpi, Dg Stefanelli: “Mercato chiuso. Wilmots? Un investimento importante”

A margine dell’evento #NotteBiancorossa tenutosi a Carpi in Piazza Garibaldi, ha parlato il Direttore Generale degli emiliani Stefano Stefanelli.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
carpi-squadra-stefanelli

A margine dell’evento #NotteBiancorossa tenutosi a Carpi in Piazza Garibaldi, ha parlato il Direttore Generale degli emiliani Stefano Stefanelli. «Questo è il gruppo che rimarrà fino a gennaio. Siamo tanti ma crediamo in questa squadra» così ha commentato il Direttore nella parole riportate da Il Resto del Carlino.

«Felice di vedere tanta gente alla presentazione, l’aiuto dei tifosi sarà fondamentale per noi, soprattutto dopo un inizio così difficile. Noi dovremo rispondere sul campo, ma una B così difficile, con piazze così importanti, va affrontata stando tutti uniti»;

E sul mercato non sono previsti ulteriori trasferimenti: «Non credo che la rosa venga toccata, nemmeno in uscita. Salvo che non succeda qualcosa di particolare, tipo la riapertura del mercato in caso di ripescaggi. In entrata non arriverà nessuno». E su Wilmots, l’ultimo arrivo non convocato per la sfida col Cittadella: «E’ un giovane, ha avuto una pausa dopo il ritiro con l’Avellino dal campionato e deve ritrovare la forma migliore, motivo per cui non era convocato con il Cittadella. Per noi è un investimento importante, un ragazzo di prospettiva che va aspettato».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy