Carpi, DG Stefanelli: “Obiettivo salvezza. Tutino e Machach? Alzano i nostro livello tecnico”

Carpi, DG Stefanelli: “Obiettivo salvezza. Tutino e Machach? Alzano i nostro livello tecnico”

Obiettivo salvezza e crescita dei giovani. Sono queste le mete del Carpi targato Stefano Stefanelli, il nuovo Direttore Generale biancorosso.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
stefano-stefanelli-direttore-generale-carpi

Obiettivo salvezza e crescita dei giovani. Sono queste le mete del Carpi targato Stefano Stefanelli, il nuovo Direttore Generale biancorosso, intervenuto sulle frequenze di Radio Crc. «Il nostro obiettivo è la salvezza e poi vogliamo valorizzare i giovani in rosa. – le sue parole durante il programma “Si gonfia la rete” – Sarà un campionato difficile perché ci sono corazzate importanti e non dovremo mai abbassare la guardia. Puntiamo quindi alla salvezza poi se arriverà qualcosa di meglio ben venga»,

Tutino e Machach i nuovi acquisti. Ancora una volta arrivano da Napoli: «Si tratta di operazioni importantissime perché sono entrati nella nostra famiglia due calciatori importanti e starà a noi metterli nella condizione di esprimersi al meglio. Possono elevare il tasso tecnico del Carpi e ringraziamo il Napoli per aver riposto in noi fiducia e per averci scelto. Cercheremo di valorizzare al meglio il materiale per poi far spiccare ad entrambi il volo verso le categorie che meritano. Tutino ha qualità fisiche e tecniche, si sta completando e ormai va considerato un attaccante centrale più che un esterno».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy