Carpi, Di Gaudio punta la Lazio” Vincere per la salvezza”

Carpi, Di Gaudio punta la Lazio” Vincere per la salvezza”

Antonio Di Gaudio vuole la vittoria contro la Lazio: per il Carpi potrebbe significare salvezza al 90%, sperando in uno scivolone del Palermo

Carpi Antonio Di Gaudio

Non vuole cedere all’ultimo, Antonio Di Gaudio, centrocampista del Carpi: ospite a Tv Qui, la televisione ufficiale biancorossa, l’esterno degli emiliani ha commentato il prossimo turno di campionato, il penultimo, che li vedrà affrontare la Lazio. Nel frattempo il Palermo scenderà in campo a Firenze.

Carpi-Lazio e Fiorentina-Palermo: «Sarà dura per il Palermo. La Fiorentina è una squadra tosta, non solo sulla carta. Poi non credo che contro il Verona all’ultima giornata avrà vita facile. L’Hellas vuole onorare il campionato nonostante la retrocessione. La Lazio è una squadra forte, senza dubbio, ma credo che ottenendo i 3 punti contro di loro, potremmo giocare con più serenità ad Udine. I friulani non sono ancora salvi e lotteranno fino alla fine come noi».

La salvezza dopo una stagione iniziata male: «La salvezza è il nostro scudetto. La stagione? è stata particolare perchè ci sono stati grossi cambiamenti all’inizio che non ci sono stati d’aiuto. Penso che con il ritorno di mister Castori ci siamo rimessi sulla nostra strada. Ed i risultati lo hanno confermato».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy