Carpi: domani inizia la settimana decisiva

Carpi: domani inizia la settimana decisiva

Le questioni degli ultimi giorni sono vicine alla conclusione: il Carpi domani dà il via alla settimana decisiva per il Cabassi e l’allenatore

Dovrebbe essere la settimana decisiva: domani si entra nei 7 giorni che dovrebbero portare molte novità in casa Carpi, partendo ovviamente dalle due questioni più spinose. La panchina ancora non ha un allenatore ufficiale, così come la squadra non ha uno stadio in cui lottare (ad eccezione del Braglia, dove il Carpi potrebbe accasarsi ancora una stagione). Innanzitutto domani si terrà un nuovo incontro tra la società ed il comune, per continuare il discorso Cabassi su cui nei giorni scorsi si è fatto un passo avanti.

Carpi tifosi

A seguire, dovrebbe arrivare l’ufficialità del ruolo di Romairone (pura formalità) e soprattutto la decisione finale sul tecnico che lotterà per l’immediata risalita nella massima serie. Le indiscrezioni degli ultimi giorni vedono Fabrizio Castori molto più vicino alla conferma, confortato probabilmente da un progetto vincente ed ambizioso. Sul marchigiano si erano informati Ascoli, Cesena e Bari. Mentre gli ultimi hanno virato su Simone Inzaghi, per l’Ascoli c’è l’ipotesi Bisoli, ed il Cesena ha rinnovato il contratto di Drago.

Sul tema dei giocatori invece, si attende il riscatto di Simone Verdi. Dopo averne acquisiti i diritti per le prestazioni sportive, il Carpi potrebbe trattenerlo in Serie B, oppure cederlo per ottenere un piccolo tesoretto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy