Carpi e Castori imbattuti a San Siro

Carpi e Castori imbattuti a San Siro

Nel campionato di esordio del Carpi, la formazione biancorossa è riuscita a scovare due importanti pareggi nelle side di San Siro contro Inter (1-1) e Milan (0-0), rimanendo così imbattuta alla scala del calcio

Milan-Carpi 0-0: Fabrizio Castori

Un record di non poco conto, soprattutto considerando l’esperienza calcistica della squadra di Fabrizio Castori: l’allenatore marchigiano, secondo alla premiazione della panchina d’argento per il migliore allenatore di Serie B, ha sorpreso tutti portando il Carpi ad essere una delle poche squadre del nostro campionato ad essere uscite indenni dalle sfide di San Siro contro Inter (1-1 a gennaio) e Milan (0-0 ad aprile). Senza considerare invece la Coppa Italia, competizione dove il Carpi ha purtroppo subito l’eliminazione da parte dei rossoneri che si imposero 2-1.

Nel campionato di Serie A di questa stagione, il Carpi ha compiuto un altro piccolo miracolo da esordiente: tra le squadre che come i biancorossi non hanno subito sconfitte in quel di Milano, ci sono solo la Juventus (0-0 con l’Inter, 1-2 col Milan) e la Lazio (1-2 con l’Inter, 1-1 col Milan). Possibilità anche per l’Udinese che finora ha pareggiato contro il Milan (1-1) ed affronterà questa sera l’Inter di Mancini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy