Carpi-Entella, Lollo “Nessuna tabella, ora testa al Pisa”

Carpi-Entella, Lollo “Nessuna tabella, ora testa al Pisa”

Lorenzo Lollo è stato tra i protagonisti della vittoria del Carpi sulla Virtus Entella: il centrocampista, lodato anche da Castori, è andato vicino al goal più volte

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Una vittoria meritata, con un Carpi che nel primo tempo ha dominato la gara. Lorenzo Lollo è tra i protagonisti di questo Carpi, vicinissimo al goal almeno in un paio di occasioni: «Sicuramente abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo sofferto ma soprattutto abbiamo reagito, trovando il goal vittoria. Io non sono riuscito a segnare, ma spero che il goal ritorni presto». La squadra gioca a memoria, con un modulo che ormai sembra essere il vestito perfetto per il Carpi: «E’ un modulo che usiamo da tanto tempo e ci troviamo a memoria. Normale che le altre squadre ci conoscono, per noi sarà uno stimolo per trovare modi differenti di giocare, anche per adattarci all’avversario»

Ora il Pisa, come va affrontato?: «Lo affronteremo come ogni altra squadra, con la grinta e la cattiveria giusta, dobbiamo solo portare a casa il risultato. La classifica? Non abbiamo tabelle particolari, pensiamo partita per partita».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy