Carpi, Gagliolo ”Sfortunati col Vicenza, ci rifaremo a Benevento”

Carpi, Gagliolo ”Sfortunati col Vicenza, ci rifaremo a Benevento”

Fuori gioco per squalifica, Riccardo Gagliolo salterà Benevento-Carpi: il difensore crede nella voglia di rivalsa biancorossa dopo il pareggio col Vicenza

Dal Vicenza al Benevento, il Carpi ha accantonato il pareggio interno con i veneti, e ora si concentra sui campani, prossimo avversario in campionato. Riccardo Gagliolo non sarà al fianco dei suoi compagni causa squalifica, ma ha comunque visto una rosa pronta ed in salute, come ha confermato ai microfoni di Radio Bruno:

Tornando al Vicenza – «Siamo stati abbastanza sfortunati con il Vicenza, loro non hanno creato nessuna palla gol. Noi invece ne abbiamo create parecchie, anche io ne ho avuta una, ma purtroppo non siamo riusciti a sbloccare. Vigorito sul mio tiro è stato sicuramente bravo ma anche fortunato.

La condizione? – La squadra sta bene, anche se siamo un pochino corti visti gli infortuni ed anche la mia squalifica. Ma prepariamo al meglio la gara contro il Benevento. Loro insieme al Verona e Frosinone sono forse le squadre che mi hanno colpito di più».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy