Carpi, Gagliolo ”Verona? Siamo carichi, pronti a dare il 100%”

Carpi, Gagliolo ”Verona? Siamo carichi, pronti a dare il 100%”

Scesi dalla Serie A per ritornarci il prima possibile: Riccardo Gagliolo traccia il sentiero da seguire insieme al suo Carpi per una nuova stagione di successi

Scesi dalla Serie A per ritornarci il prima possibile: Riccardo Gagliolo traccia il sentiero da seguire insieme al suo Carpi per una nuova stagione di successi.

Obiettivo Serie A: «Con i miei compagni vorremmo riprenderci quello che ci eravamo guadagnati sul campo e che il campo ci ha tolto. Ora stiamo bene e lo dimostrano i 10 punti che abbiamo ottenuto nelle ultime quattro partite. Peccato la mancata vittoria con la Ternana che ci avrebbe proiettato ancora più in alto, ma non è stata la nostra migliore prestazione – così il difensore del Carpi a ”Barba e Capelli”, trasmissione di Trc.

Ora abbiamo la sfida con il Verona che reputo la squadra più forte della categoria. E’ un match pieno di grandi stimoli perché affronti alcuni giocatori di alto livello che meriterebbero altri palcoscenici. Siamo carichi e sicuramente sarà una bella gara tra due formazioni competitive che vorranno superarsi. Noi saremo pronti per dare il 100% assieme al nostro pubblico. Anche se giochiamo la vigilia di Natale, invito tutti a venire al Cabassi»;
Gagliolo ancora alla ricerca della rete: «E’ da tempo che non faccio gol e avrei voglia di segnare sotto la nostra nuova curva che è bellissima. A Salerno me lo hanno annullato anche se non ho ancora capito il perché. Ma l’importante è che vinca il Carpi e all’Arechi abbiamo disputato una grande prova di squadra che dobbiamo ripetere sabato con il Verona. Se vinciamo, la dedica è per Pasciuti che ci auguriamo tutti possa rientrare in campo il più presto possibile».
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy