Carpi, Garritano: ”Con il raddoppio gara in discesa. Prima i 50 punti, poi…”

Carpi, Garritano: ”Con il raddoppio gara in discesa. Prima i 50 punti, poi…”

Le dichiarazioni di Luca Garritano, centrocampista biancorosso, intervenuto dopo Carpi-Pro Vercelli 2-0, gara giocata sul campo dello Stadio Cabassi

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Le dichiarazioni di Luca Garritano, centrocampista biancorosso, intervenuto dopo Carpi-Pro Vercelli 2-0, gara giocata sul campo dello Stadio Cabassi: «Abbiamo avuto delle occasioni subito ma è stato bravo il loro portiere in alcune circostanze. Poi abbiamo segnato, abbiamo sofferto un po’ a inizio ripresa ma siamo stati bravi e fortunati a trovare il raddoppio e dopo è stato in discesa – l’analisi di Garritano, che ha contribuito alla realizzazione della prima rete – C’è stata una spizzata di Sabbione, io ci ho creduto e l’ho toccata verso Federico che poi è stato bravo a insaccarla». Ma Luca attende ancora il suo gol personale: «Ci penso ma finchè portiamo a casa i 3 punti non mi pesa, so che lavorando così prima o poi arriva».

Possibile parlare ancora di ”salvezza”?: «Siamo in un buon momento, veniamo da buoni risultati, cerchiamo di arrivare il prima possibile a 50 punti che resta il nostro obiettivo poi con la mente sgombra magari facciamo uscire ancora di più quello che siamo».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy