Carpi, il Dg Stefanelli: ”Castori prima alternativa. Chezzi era nelle condizioni ideali per lavorare”

Carpi, il Dg Stefanelli: ”Castori prima alternativa. Chezzi era nelle condizioni ideali per lavorare”

Ad introdurre la conferenza di mister Fabrizio Castori il Direttore Generale del Carpi, Stefano Stefanelli. Queste le sue parole

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
stefano-stefanelli-direttore-generale-carpi

Ad introdurre la conferenza di mister Fabrizio Castori il Direttore Generale del Carpi, Stefano Stefanelli. Queste le sue parole:

«Dopo le vicissitudini di ieri, la Società ha contattato come primo nome mister Castori col quale si è subito trovato un accordo. Non devo certo presentare io il mister, dico solo che siamo contenti di averlo qui. Mi ha colpito molto la voglia che ha subito dimostrato, quella di uno che non ha fatto niente in carriera mentre tutti sappiamo quale sia la sua storia qui e non solo. Sono convinto che ci darà tantissimo, come Società siamo estremamente soddisfatti di questa occasione».

«Ringrazio Marcello Chezzi per il lavoro che ha svolto in questi due mesi, l’andamento era negativo e il mister si è preso la responsabilità che è in primis mia che ho costruito la squadra. Chezzi era nelle condizioni ideali per poter lavorare con piena operatività e totale discrezionalità. Lo staff di Castori? Bocchini e Marco Castori si aggiungono ai membri già presenti che sono tutti confermati».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy