Carpi, Il punto sul mercato: la difesa, operazioni in uscita

Carpi, Il punto sul mercato: la difesa, operazioni in uscita

Tante squadre cercano rinforzi a Carpi: il reparto difensivo è il più apprezzato, queste le operazioni in uscita. Uno di loro potrebbe partire

Il reparto più richiesto dal calciomercato: i difensori del Carpi hanno ricevuto molti apprezzamenti da squadre di Serie A e Serie B, ma la società biancorossa vuole trattenere la maggior parte dei suoi senatori. La sensazione è che è solamente uno dei calciatori in questione potrà partire:

Gaetano Letizia: napoletano che piace al Napoli. Il terzino è coinvolto nel valzer di giocatori che in quel ruolo stanno facendo impazzire la serie A. Una volta ufficializzato il passaggio di Vrsaljko all’Atletico Madrid, gli azzurri potrebbero ributtarsi sul biancorosso. Alla finestra rimane anche l’Atalanta.

Simone Romagnoli: la torre biancorossa, meritrevole di un ottimo campionato. Su di lui si è mosso l’Empoli, pronto ad offrire un paio di pedine per arrivare al difensore (si parla di Alessandro Piu e Dioussé);

Riccardo Gagliolo: tre squadre di Serie A sono pronte a lottare per il difensore con il passaporto svedese. Prima il Bologna, poi Empoli e Pescara si sono interessate a Gagliolo.

Stefano Sabelli: di proprietà del Bari, ha passato gli ultimi sei mesi a Carpi. Romairone e Castori apprezzano il giocatore, su cui però il riscatto sarà difficile. Il Bari chiede 2,2 milioni, una cifra alta per le casse emiliane.

Emanuele Suagher: il giocatore è tornato all’Atalanta, da cui era arrivato in prestito. Il Carpi non potrà più richiederlo con questa formula. Dopo due prestiti consecutivi, è possibile solo il passaggio definitivo. Ma su Emanuele si è mosso il Crotone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy