Carpi, Jelenic: ”Contento dei due gol, ma i complimenti vanno alla squadra”

Carpi, Jelenic: ”Contento dei due gol, ma i complimenti vanno alla squadra”

La sua prima doppietta in Serie B, la prima con la maglia del Carpi: Enej Jelenic ha rubato la scena a tutti nel pomeriggio vincente allo Stadio Cabassi

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

La sua prima doppietta in Serie B, la prima con la maglia del Carpi: Enej Jelenic ha rubato la scena a tutti nel pomeriggio vincente allo Stadio Cabassi: «Volevamo questa vittoria a tutti i costi, bisogna complimentarsi con tutta la squadra per la gara di lotta e sacrificio. – le sue parole a margine del successo sul CesenaSì è la mia prima doppietta in Serie B e con questa maglia, non posso che esserne contento. I gol? Nel secondo è stato molto bravo Mbakogu che ha saltato l’uomo sulla linea. Io mi sono staccato dal dischetto di rigore e di piatto ho fatto gol. Non è stato facile perchè loro avevano respinto la palla inizialmente deviandone la traiettoria»

Il ruolo di Jelenic, oggi da interno con ottimi risultati: «Sì, in passato ho già ricoperto questo ruolo, ma in generale mi posiziono dove vuole il mister e sono contento delle mie recenti prestazioni. Dopo il mio brutto infortunio sono cresciuto mentalmente e fisicamente. Questa Serie B? Molto equilibrata, tutti possono battere tutti, è una classifica molto corta e non bisogna perdere la concentrazione».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy