Carpi, la stagione: Bianco l’uomo delle idee

Carpi, la stagione: Bianco l’uomo delle idee

Stagione quasi da incorniciare per Raffaele Bianco: il centrocampista è stato fondamentale per il Carpi ed ora è finito sotto la lente di ingrandimento di molte squadre

Carpi Frosinone 2-1

RAFFAELE BIANCO

Raffaele Bianco(rosso) è l’uomo delle idee: il regista del Carpi, perchè da lui sono partite alcune delle azioni più importanti della squadra. Insieme a Lorenzo Lollo è stato il giocatore che meglio è riuscito ad impostare il gioco del Carpi, difatti Castori non ha mai rinunciato al centrocampista, se non obbligatoriamente per squalifica. Difficile da dimenticare quel passaggio illuminante per Kevin Lasagna a San Siro contro l’Inter: un assist praticamente perfetto che ha condotto al pareggio. Da un suo recupero è partita anche l’azione che ha portato al goal di Antonio Di Gaudio contro il Verona.

Ad oggi, la stagione di Raffaele gli è valso una particolare attenzione sul mercato e l’interesse di Palermo, ma soprattutto del Crotone. Difficilmente la dirigenza biancorossa vorrà privarsene, e lo stesso vale per Fabrizio Castori. Secondo noi la stagione di Bianco merita un 7,5.

E TU CHE VOTO DAI A BIANCO?

Caricamento sondaggio...

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy