Carpi, la stagione: Lollo, il jolly di centrocampo

Carpi, la stagione: Lollo, il jolly di centrocampo

Una stagione da protagonista in Serie A: Lorenzo Lollo è stato uno dei pilastri del Carpi nel massimo campionato. Ecco il nostro voto alla sua stagione

LORENZO LOLLO

1Stagione quasi da incorniciare per Lorenzo Lollo. Il centrocampista del Carpi ha svolto un ruolo chiave nella formazione di Fabrizio Castori, giocando spesso da falso trequartista alle spalle dell’unica punta, abbassandosi all’occorrenza a centrocampo. Uno dei migliori nella rosa, appetito da almeno un paio di squadre di Serie A, come Bologna ed Empoli. Il suo primo goal è arrivato contro l’Udinese (vittoria per 2-1) e con i 3 finali è diventato uno dei più prolifici della squadra.

Uno dei momenti che Lollo difficilmente dimenticherà, è la partita casalinga contro la Juventus, dove una sua conclusione poteva portare il risultato finale sul 3-3. Mister Allegri ha continuato a mostrare ai suoi giocatori quell’occasione, per spronarli a fare meglio. Lorenzo Lollo  ha un contratto con il Carpi fino al 2018 (rinnovato durante la stagione). A Lorenzo Lollo concediamo il voto 8.

E TU CHE VOTO DAI A LOLLO?

Caricamento sondaggio...

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy