Carpi, Lasagna è del Milan?

Carpi, Lasagna è del Milan?

Incredibile capovolgimento di mercato: il Carpi avrebbe già trovato l’accordo con il Milan per il trasferimento di Kevin Lasagna

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Kevin Lasagna

Nel calciomercato può succedere di tutto: oggi la notizia che ha del clamoroso riguarda l’attaccante del Carpi, Kevin Lasagna. A riferircelo è il Resto del Carlino, secondo cui il Carpi, insieme al giocatore, avrebbe già trovato un accordo con i rossoneri. Un affare da 6-7 milioni di euro (per un giocatore pagato 25 mila) che coinvolgerebbe il trasferimento in biancorosso di Gian Mario Comi, già seguito dal Carpi. Milan definito prepotente, tanto da offrire 5 anni di contratto all’ex Este. Superate le concorrenti Udinese, Bologna e Napoli.

In mattinata partirà la preparazione del Carpi, con il raduno fissato alle ore 9. Atteso negli uffici della dirigenza anche il procuratore di Lasagna, Massimo Briaschi, per porre fine alla trattativa. In caso di effettiva cessione, Romairone dovrà tornare a guardarsi intorno per un nuovo attaccante (da affiancare a Catellani). Piace sempre Stanco del Modena, ma il nome più interessante è quello di Federico Melchiorri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy