Carpi, Lasicki ”Aspetto con tranquillità la mia chance”

Carpi, Lasicki ”Aspetto con tranquillità la mia chance”

Attende con tranquillità ma anche con un po’ d’ansia il suo debutto con la maglia del Carpi: Igor Lasicki spera di trovare spazio già dalla gara con l’Entella

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Attende con tranquillità ma anche con un po’ d’ansia il suo debutto con la maglia del Carpi: Igor Lasicki spera di trovare spazio già dalla gara con l’Entella, magari a partita in corso. L’importante è continuare la striscia positiva inaugurata col Brescia: «Adesso stiamo bene, si vede anche dall’allenamento quotidiano – ha affermato il giocatore ex Napoli ai microfoni di Radio Bruno – Siamo carichi per queste due trasferte ed il morale è sicuramente alto dopo questa vittoria. La mia condizione?

Lasicki è pronto al debutto – Io penso di essere pronto, sto attendendo con ansia il mio debutto lavorando al massimo in allenamento e dando sempre il 100%. Aspetto con tranquillità la mia chance. Il mio ruolo? Ho sempre giocato in una difesa a quattro, come difensore centrale sulla destra. Le mie caratteristiche sono quelle di essere un giocatore con cattiveria che corre molto, qualità che si rispecchiano nel gioco del Carpi»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy