Carpi, l’attacco del futuro

Carpi, l’attacco del futuro

La prossima Serie B non fa paura al Carpi: con un attacco del genere, i goal biancorossi sono assicurati, ma dovremo attendere le manovre di Romairone

Domani avremo notizie più sicure sulle manovre di mercato del Carpi, ma intanto possiamo azzardare quello che potrebbe essere il reparto offensivo della prossima stagione: dopo la recente possibilità di trattenere Simone Verdi anche in Serie B, il Carpi potrebbe lanciare un quartetto d’attacco formidabile. Stefano Bonacini ha (per ora) tolto dal mercato Kevin Lasagna (che comunque potrebbe essere ceduto, a patto di rimanere al Carpi in prestito), mentre per quanto riguarda Jerry Mbakogu, non ci sono ancora indiscrezioni.

Dovrebbe invece lasciare i biancorossi Matteo Mancosu, tornato a Bologna (proprietario del cartellino) e sotto la lente di ingrandimento del Brescia. Per quanto riguarda il mercato in entrata, Romairone ha messo gli occhi su Raicevic che però ha molte squadre al suo seguito. Nella prossima Serie B il Carpi potrebbe sfoggiare un reparto avanzato con Verdi, Mbakogu, Lasagna e Raicevic.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy