Carpi-Lazio, De Biasi “Trasferta difficile per Inzaghi”

Carpi-Lazio, De Biasi “Trasferta difficile per Inzaghi”

Gianni De Biasi è sicuro della difficoltà: la Lazio incontrerà un Carpi in gran forma, affamato di punti salvezza, gli ultimi disponibili

Gianni De Biasi

L’ex allenatore del Carpi, ora tecnico della nazionale albanese, Gianni De Biasi, ha rilasciato qualche dichiarazione alla redazione di lalaziosiamonoi: argomento dell’intervista, il prossimo turno di Serie A allo stadio Braglia. Si sfideranno Carpi e Lazio.

Carpi-Lazio: «Per la Lazio sarà una partita difficile perchè il Carpi lotta per vincere e non mollerà nulla. Lo ha dimostrato anche contro la Juventus. Non sarà una trasferta facile per i biancocelesti. La Lazio non deve farsi fuorviare dalla posizione di classifica del Carpi. La squadra di Castori è in ottima forma».

L’esperienza da allenatore del Carpi: «Una bellissima esperienza formativa. Ho avuto modo di allenare anche Simone Inzaghi per un anno, nella sua prima volta fuori casa. Era un ragazzo giovanissimo, conosciuto per essere il fratello di Pippo che si stava affermando in quel momento. Con me ha fatto un po’ di fatica, non era certo l’uomo che è adesso. Aveva qualità, ma era pigro e qualche strigliata gliel’ho data (ride ndr)».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy