Carpi, Letizia “Ci fosse anche il Real Madrid, ora servono punti”

Carpi, Letizia “Ci fosse anche il Real Madrid, ora servono punti”

Gaetano Letizia non da importanza alla tipologia del prossimo avversario: “Cittadella o Real Madrid a noi poco importa, ora bisogna tornare a fare punti”

Il tipo di avversario non hai importanza: fosse anche uno squadrone di Champions League, il Carpi vuole solo tornare a fare punti importanti. E’ questo il messaggio di Gateano Letizia, intercettato dai microfoni di Radio Bruno: «Il Cittadella? Sabato potrebbe arrivare anche il Real Madrid ma noi dobbiamo fare i punti e avere la fame che non ci è mai mancata – ha affermato Letizia, cogliendo in pieno la problematica del Carpi in questo periodo. Il giocatore sa bene su quale peculiarità bisognerà contare – La cosa più importante è il gruppo, e noi siamo tutti uniti e coesi con lo staff tecnico. Ci dobbiamo rialzare tutti insieme»;

La Serie B è sempre sorprendente: «La Serie B sappiamo quanto sia equilibrata, vinci due partite e sei in alto, ne perdi due e ti trovi nella zona play-out. Il Frosinone per esempio era dietro di noi poche giornate fa e ora è primo in classifica col Verona».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy