Carpi, Letizia “Dopo il Chievo qualcosa é cambiato”

Carpi, Letizia “Dopo il Chievo qualcosa é cambiato”

Gaetano Letizia commenta il momento d’oro del Carpi e l’imminente partita contro l’Empoli

Letizia Romagnoli

Oggi si è presentato in conferenza stampa l’esterno biancorosso Gaetano Letizia. Queste le sue parole prima della partita di Empoli:

Le sensazioni prima di Empoli: “Abbiamo ottime sensazioni visto il pareggio contro il grande Milan. A Empoli faremo il possibile per portarci a casa dei punti. Secondo me è cambiato qualcosa dopo la partita contro il Chievo. Non so dire cosa, ma penso sia tornato il vero Carpi, che butta il cuore oltre l’ostacolo”.

I dati ci dicono che sei tra i corridori più veloci della Serie A. Coincide con il momento d’oro del Carpi?: “Questo è proprio il momento migliore del Carpi ed è anche grazie al nostro staff che ci allena così”.

Il giocatore più difficile da marcare?: “In allenamento Totò Di Gaudio.. sempre lui”.

Empoli sopra di 11 punti: “Empoli è un’ottima squadra, lo ha fatto vedere l’anno scorso. Forse quest’anno è più forte la squadra che i singoli”.

Tifoso del Napoli, come vedi la squadra di Giuntoli?: “Si, sono tifoso da sempre del Napoli, e quest’anno sono sicuro che arriverà tra le prime squadre del campionato. In zona Champions ci sarà sicuramente il Napoli”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy