Carpi, l’ex Catellani: ”Biancorossi candidati per i playoff. E una volta dentro..”

Carpi, l’ex Catellani: ”Biancorossi candidati per i playoff. E una volta dentro..”

Passato dal calcio giocato a quello da dirigente, Andrea Catellani non ha però dimenticato il suo passato con la maglia del Carpi

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews

Passato dal calcio giocato a quello da dirigente, Andrea Catellani non ha però dimenticato il suo passato con la maglia del Carpi. L’ex attaccante biancorosso ha dovuto abbandonare il pallone tra i piedi per una aritmia, ma la Virtus Entella, prossimo avversario del Carpi, gli ha concesso l’opportunità di entrare a far parte del suo gruppo scouting. Andrea è stato intercettato dalla redazione de Il Resto del Carlino a cui ha raccontato le sue impressioni sulla attuale stagione degli emiliani: «Ho lasciato tanti amici fra i compagni, i tifosi e i collaboratori e a marzo col Venezia sarà un piacere tronare al Cabassi» – le sue parole al quotidiano.

L’anno scorso parlavi già di una squadra da promozione.. : «Di solito queste cose le percepisco a sensazione e raramente mi sbaglio. Conoscevo i valori dei miei ex compagni e penso che la A se la sarebbero meritata loro. – e quest’anno che sensazioni ha Andrea Catellani? – La dirigenza tiene giustamente un profilo basso parlando di salvezza, ma soprattutto dopo il mercato di gennaio penso che il Carpi sia una candidata certa per i playoff. E una volta dentro…»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy