Carpi, Ligi: ”Ogni gara è fondamentale, lavoriamo per crescere. Serie B? Mi ha stupito il Venezia”

Carpi, Ligi: ”Ogni gara è fondamentale, lavoriamo per crescere. Serie B? Mi ha stupito il Venezia”

Reduce da un pareggio casalingo, il Carpi si presta ad affrontare in esterna il Perugia: a commentare le ultime prestazioni è stato il difensore Alessandro Ligi

Reduce da un pareggio casalingo, il Carpi si presta ad affrontare in esterna il Perugia. A commentare le ultime prestazioni è stato il difensore Alessandro Ligi, intervenuto negli studi di Tv Qui: «Per noi era importante fare risultato pieno – ha raccontato riferendosi alla gara con il Brescia – non è accaduto ma siamo stati bravi per come è andata la partita in cui siamo andati sotto subito e siamo riusciti a recuperarla. Non abbiamo fatto bene come con l’Ascoli, questa volta abbiamo sofferto di più ma è comunque un punto importante»

Ligi sul Carpi 2017/2018: «Una squadra quasi del tutto nuova rispetto all’anno scorso, può anche essere normale passare un anno dove i giocatori capiscano cosa vuol dire giocare in Serie B. Abbiamo ripreso il nostro cammino dopo un bel inizio ed un momento difficile, ma è normale che ci possano essere inciampi, questa è una competizione che forse non è mai stata così equilibrata. Ogni gara è fondamentale e noi stiamo crescendo miglioriamo il gioco e sta venendo fuori qualcosa di buono – e su una squadra che lo ha maggiormente impressionato – Il Venezia mi ha stupito, è molto ben organizzato e concede davvero poco, pochissimo. Anche sulle palle inattive fanno degli schemi interessanti con cui hanno trovato anche il gol nell’ultima gara».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy