Carpi, Malcore: ”Il mio obiettivo è chiaro, ora voglio raggiungerlo”

Carpi, Malcore: ”Il mio obiettivo è chiaro, ora voglio raggiungerlo”

Ancora un euro gol e Giancarlo Malcore non sembra volersi fermare qui. L’obiettivo è chiaro in testa e con il Carpi la strada è quella giusta

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Ancora un euro gol e Giancarlo Malcore non sembra volersi fermare qui. L’obiettivo è chiaro in testa e con il Carpi la strada è quella giusta: «Me la sentivo di tirare da fuori perchè si è creato un bel po’ di spazio e la palla è andata là proprio secca. – le parole dell’attaccante biancorosso dopo il gol vittoria nel primo match di Serie B tra Carpi e Novara – L’importante era la vittoria e portare a casa i tre punti, anche soffrendo. Il nostro obiettivo è quello di allenarci e vincere ogni partita. Noi non abbiamo paura di nessuno».

Dedica? «E’ per tutte le persone che mi vogliono bene, che mi incoraggiano ogni giorno. E’ una dedica generale per lo staff tecnico, per la squadra e gli amici che sono venuti da fuori. E’ giusto dare i meriti anche a loro»  Un debutto stellare per un giocatore che non sente la pressione del salto di categoria: «Non sono uno che soffre di pressione od altro. Mi piace giocare a calcio ed ho chiaro il mio obiettivo in testa. Voglio raggiungere i miei scopi, ho lattato tanto in questi anni ed ora voglio godermi i risultati che riesco ad ottenere. Diciamo che il treno passa ed io ho già il mio biglietto»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy