Carpi, Melchiorri: ”Classifica? La guarderemo solo dopo i 50 punti”

Carpi, Melchiorri: ”Classifica? La guarderemo solo dopo i 50 punti”

Sempre più importante per il Carpi, Federico Melchiorri ha trovato oggi la seconda rete con la maglia biancorossa fermando sul pari la Cremonese

Sempre più importante per il Carpi, Federico Melchiorri ha trovato oggi la seconda rete con la maglia biancorossa fermando sul pari la Cremonese: «L’atteggiamento è quello che conta ed oggi siamo stati bravi tutti, sia chi era in campo, sia chi è subentrato. Non sempre si recuperano le partite, ma oggi ci abbiamo messo molta forza di volontà, faccio i complementi ai compagni, non  hanno mollato un centimetro e c’era voglia di vincere. La Cremonese è un’ottima squadra e lo ha dimostrato, noi non ci montiamo la testa e pensiamo gara per gara con il nostro gioco. Guarderemo la classifica solo quando arriveremo ai  50 punti».

Il gol: «Ho stoppato la palla tirando il più velocemente possibile. Quando tiri così gli spazi sono pochi ed il primo palo era il punto più adatto in cui colpire. Oggi mi sono sentito bene, so che non è il mio punto di arrivo, ci saranno alti e bassi ma la strada è tracciata. Al 90′ le gambe ancora andavano. Garritano e Concas alle spalle? Mi sono trovato bene con entrambi, l‘assenza di Jerry Mbakogu è stata ben coperta e io mi trovo bene con tutti i compagni. Sul rigore? Si possono sbagliare, non fa nulla e non sarò certo io ad impedire a Daniele di ritirare la prossima volta»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy