Carpi, Melchiorri: ”Il gol è per la mia ragazza. Classifica? Non l’ho neanche guardata”

Carpi, Melchiorri: ”Il gol è per la mia ragazza. Classifica? Non l’ho neanche guardata”

Le dichiarazioni di Federico Melchiorri, oggi titolare per la seconda volta con la maglia del Carpi, e alla prima rete in carriera con i biancorossi

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Le dichiarazioni di Federico Melchiorri, oggi titolare per la seconda volta con la maglia del Carpi, e alla prima rete in carriera con i biancorossi. Il suo tocco sotto è valso 3 punti importantissimi per la formazione di mister Antonio Calabro: «Non sono ancora al 100% ma sono diversi mesi che mi alleno con la squadra quindi la condizione fisica è buona ma non ancora ottimale – ha affermato l’attaccante dopo Carpi-Spezia – Il gol? Ci vuole lucidità, non è semplice ma stavolta è andata bene. Lo dedico alla mia ragazza che mi ha accompagnato in tutti i momenti difficili e ci togliamo insieme questa soddisfazione».

Sulla partita: «Abbiamo fatto una buona partita sotto l’aspetto della concentrazione, nel primo tempo abbiamo gestito e nel secondo quando loro hanno abbassato un po’ i ritmi abbiamo trovato le giuste giocate per risolverla. Mentalmente non ci siamo abbattuti dopo aver subito il pareggio e quando giochi così bene è inevitabile arrivare al risultato. La classifica? Non l’ho nemmeno guardata»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy