Carpi, mercato in entrata: in arrivo tre esterni

Carpi, mercato in entrata: in arrivo tre esterni

L’infortunio di Concas e la partenza di Andrea Catellani dovrebbero lanciare il mercato in entrata del Carpi: la necessità è acquistare almeno 2 esterni

L’infortunio di Concas e la partenza di Andrea Catellani dovrebbero lanciare il mercato in entrata del Carpi: la necessità è acquistare almeno 2 esterni, con, scrive il Resto del Carlino, la concreta possibilità di averne anche un terzo, visto le condizioni di Cico, fuori almeno un mese. I nomi circolano nell’ambiente già da inizio gennaio, si tratta di Jelenic del Livorno e Kupisz del Chievo, ora in prestito al Novara. per entrambi non dovrebbero esserci grosse difficoltà, se non per insicurezze dei club di appartenenza.

Il Livorno non vorrebbe privarsi di Jelenic, ma il richiamo della Serie B è forte e da Carpi sbuca la possibilità – riferisce il quotidiano locale – di un contratto biennale molto appetibile. A Novara Kupisz viene spesso sacrificato da interno riducendo le sue potenzialità in campo. A Carpi ritroverebbe il suo ruolo. Manca davvero poco al termine della sessione invernale, Giancarlo Romairone dovrà darsi da fare per chiudere un mercato finora protagonista solo in uscita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy