Carpi-Milan, le pagelle: San Belec e Cerci il fantasma

Carpi-Milan, le pagelle: San Belec e Cerci il fantasma

Una partita dominata dagli errori e dalle parate spettacolari dei due portieri, che hanno mantenuto il match a reti inviolate.

di Redazione CCN, @CarpiCalcioNews
Carpi Milan

Una partita dominata dagli errori e dalle parate spettacolari dei due portieri, che hanno mantenuto il match a reti inviolate.

MIGLIORI

Belec (Carpi) 7,5: Strepitoso (come definito anche da compagni e presidente), salva il risultato in diverse occasioni, concedendo anche dello spettacolo soprattutto nella doppia parata finale. Qualsiasi dubbio si potesse avere sulle sue abilità, sembrano essersi cancellati in una notte.

Donnarumma (Milan) 6,5: Se non fosse per il fallo (non fischiato) da rigore su Lasagna, meriterebbe anche il 7. La parata sul tiro di Lollo è bellissima e fondamentale. Il suo lavoro, al pari di Belec, mantiene la partita in parità e regala lo scettro del protagonista ai due portieri. E ricordiamoci che ha 16 anni..

Gagliolo (Carpi) 7: Si immola più di una volta per impedire la rete agli attaccanti rossoneri. In coppia centrale con Romagnoli crea un muro solido che con un pizzico di fortuna concede a Belec solo alcune parate importanti. Davvero grintoso nella ripresa quando il Milan comincia ad attaccare a pieno ritmo in cerca del goal.

Carpi Milan
Carpi Milan: Letizia affronta Cerci

PEGGIORI

Martinho (Carpi) 6: giusto per inserire un carpigiano tra i peggiori, perchè la sufficienza se la meritano tutti. Più appannato rispetto alla partita contro il Genoa, compie però un ottimo lavoro in fase di non possesso.

Cerci (Milan) 5: lui, Bacca e Niang si fanno pescare più volte in fuorigioco e nelle rare occasioni regolari, il tiro risulta debole o alto e non impensierisce Belec. La vera occasione nel primo tempo è sprecata con un allungo esagerato che regala la palla all’estremo difensore emiliano.

Bacca (Milan) 5: sembra lontano dal Bacca di inizio stagione, lungi dall’essere insidioso per il Carpi. Come Cerci, spesso in fuorigioco e arriva al tiro senza mai creare vero panico tra i difensori avversari.

Carpi Milan
Carpi Milan: Niang bloccato da Romagnoli

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy