Carpi, ora la nuova guida. Bonacini: ”Calabro uno dei nomi”

Carpi, ora la nuova guida. Bonacini: ”Calabro uno dei nomi”

La decisione sarà presa nelle prossime ore: Antonio Calabro sembra però l’unico indiziato alla panchina del Carpi. Bonacini si avvicina alla decisione

La decisione sarà presa nelle prossime ore: Antonio Calabro sembra però l’unico indiziato alla panchina del Carpi. Stefano Bonacini si avvicina alla decisione, intanto conferma tutto il resto dello staff tecnico: «Rimarranno un po’ tutti, vorremmo confermalo in blocco in appoggio ad un allenatore nuovo – ha dichiarato il patron Bonacini negli studi di Tv Qui – Calabro è uno dei nomi e siamo vicini alla decisione definitiva nelle prossime ore od alcuni giorni. Le referenze di Antonio sono ottime, lui è in gamba, ha voglia di lavorare ed è ambizioso. E’ abituato a lavorare in realtà non troppo grandi e questo ci fa piacere, perchè a Carpi giocatori e tecnici devono avere un certo Dna.

Mercato – Noi siamo molto sereni ed i ragazzi sono quasi tutti sotto contratto. Noi vorremmo tenere tutti, ma è chiaro che ci sono ragazzi che hanno ambizioni. Quando hanno firmato sapevano però dove andavano e se vorranno partire servirà anche l’offerta giusta di mercato».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy