Carpi, Pachonik: ”E’ il momento di tornare a vincere”

Carpi, Pachonik: ”E’ il momento di tornare a vincere”

Il difensore tedesco, tra i migliori della stagione del Carpi, ha preso la parola per introdurci al match casalingo di sabato pomeriggio contro l’Avellino

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Parma Calcio v Carpi Tobias Pachonik

Il difensore tedesco, tra i migliori della stagione del Carpi, ha preso la parola per introdurci al match casalingo di sabato pomeriggio contro l’Avellino: «Il nostro obiettivo è cercare di vincere contro l’Avellino – ha dichiarato Tobias Pachonik e poi penseremo, una alla volta, alle prossime avversarie. Non vinciamo da diverse partite e sicuramente quella con l’Avellino per noi sarà una partita importante, è ora di tornare alla vittoria

La stagione di Tobias: «Quando sono arrivato l’estate scorsa avevo come obiettivo il giocare il più possibile, ma non mi aspettavo che avrei giocato così tanto. Cerco di dare sempre il meglio per aiutare la squadra. Qui sono cresciuto molto come difensore, nella cura del dettaglio»

Le voci di mercato cominciano a farsi sentire: «Il club ha esercitato l’opzione per il rinnovo biennale del mio contratto e io qui sono felice, posso migliorare tanto e imparare ancora molto. Dell’interesse di altre squadre so poco, il mio agente non mi ha detto nulla e io non voglio distrarmi, preferisco restare concentrato sul Carpi e sul campionato. Sicuramente queste voci mi rendono orgoglioso, però ora sono focalizzato solo sul Carpi»

«Il ritiro ci fa bene, ci consente di riposare e allenarci senza mai perdere il gruppo, una esperienza che non avevo mai fatto e che trovo sicuramente utile. Mbakogu? E’ un giocatore molto importante per noi, attira su di sè almeno due difensori e crea tanti spazi per i compagni. Ci è mancato in questi mesi e siamo contenti che sia tornato»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy