Carpi, parla Brosco: ”Qui una grande società, puntiamo prima alla salvezza”

Carpi, parla Brosco: ”Qui una grande società, puntiamo prima alla salvezza”

Le dichiarazioni del difensore del Carpi, alla sua prima esperienza in biancorosso. Riccardo Brosco si presenta e ci introduce alla gara con il Pescara

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

Le dichiarazioni del difensore del Carpi, alla sua prima esperienza in biancorosso. Riccardo Brosco si presenta e ci introduce alla gara con il Pescara: «Sono qui per rimettermi in gioco dopo il brutto infortunio dell’anno scorso. Il mister e la Società mi stanno mettendo nelle condizioni di riprendermi al meglio gestendomi nel modo giusto. Penso di essere quasi pronto se non pronto, sto bene anche se è normale non avere ancora i 90 minuti nelle gambe, mi manca solo il ritmo partita.  – le parole del giocatore intervenuto oggi in conferenza stampa – Sono venuto a Carpi perchè sapevo che qui c’è un’ottima società, tutti i compagni che conoscevo mi hanno parlato benissimo del prof e del mister e sono venuto qui molto carico» .

Il Carpi è partito alla grande ed ora punta a riprendere un cammino di vittorie consecutive: «Il bilancio fin qui è ottimo, siamo partiti molto bene e il nostro obiettivo è di arrivare il prima possibile alla salvezza. Personalmente voglio tornare a fare quello che ho sempre fatto, e cioè giocare in Serie B»

Si parla anche di Pescara, prossimo avversario del Carpi in Serie B: «Il Pescara gioca molto sulle catene esterne, dovremo stare attenti a non farci infilare e essere bravi a ripartire. Zeman ha bisogno di un gruppo giovane per fare il suo tipo di calcio, che è molto dispendioso. Nel mio anno a Pescara con lui c’erano tutte le componenti giuste e si raggiunse la Serie A, quest’anno hanno costruito una squadra per lui e credo che questo Pescara possa arrivare in alto».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy