Carpi, parla Malcore: ”Gran gol, spero il primo di tanti”

Carpi, parla Malcore: ”Gran gol, spero il primo di tanti”

Suo il gol del Carpi nella prima amichevole estiva contro il Napoli: Giancarlo Malcore si è presentato ai tifosi a margine del match di Dimaro

Suo il gol del Carpi nella prima amichevole estiva contro il Napoli: Giancarlo Malcore si è presentato ai tifosi a margine del match di Dimaro. «Un’amichevole di prestigio quella contro il Napoli ed essere riuscito a segnare questo gol è davvero una bella soddisfazione – ha raccontato Malcore al termine del match – Spero di farne ancora tanti altri in campionato»

Subito in rete con la casacca biancorossa. Il nuovo ambiente emiliano non sembra averlo spaventato: «Il Carpi da quello che ho visto in tv negli ultimi anni è una squadra che lotta ogni domenica per cercare di vincere ogni partita, senza pensare più in là. I veterani del gruppo ci aiuteranno ad inserirci al meglio, mi sono ambientato subito, i nuovi compagni mi hanno accolto benissimo, qui c’è davvero un bel gruppo». E non mancano gli obiettivi personali, quelli di chi ambisce a diventare un grande campione: «I miei obiettivi personali sono gli stessi della squadra. Ringrazio chi mi ha portato qui a Carpi, che mi conosce da tanti anni e sa cosa ho passato. Ora ho questa grande opportunità, per cui metterò sempre il massimo impegno per aiutare la squadra e cercare di segnare più gol possibili».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy