Carpi, Piu: “Contento del gol, lavoro per tornare al top della forma”

Carpi, Piu: “Contento del gol, lavoro per tornare al top della forma”

Il marcatore del Carpi nell’amichevole d’estate contro il Napoli. Alessandro Piu ha commentato il suo esordio biancorosso direttamente dal ritiro.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
Alessandro-piu-Carpi

Il marcatore del Carpi nell’amichevole d’estate contro il Napoli. Alessandro Piu ha commentato il suo esordio biancorosso direttamente dal ritiro. «Sono molto contento del gol, mi è dispiaciuto non giocare le prime due amichevoli per un problemino fisico ma sono felice di aver segnato alla mia prima uscita. Ora dobbiamo continuare a lavorare». Un gol che evidenzia il feeling con i nuovi compagni di squadra: «Il gruppo è molto buono, mi sono trovato benissimo fin da subito. I compagni sono tutti disponibili, bravi ragazzi, con tanta voglia di lavorare. Stiamo lavorando molto a livello atletico, tutti con grande disponibilità, siamo in tanti nuovi ma si lavora bene in campo e si scherza fuori, col giusto clima»;

Il lavoro fisico e il ruolo in campo: «Fisicamente sto molto meglio, devo continuare a lavorare per trovare il top della forma. Mi piace molto il ruolo che mi sta chiedendo di fare il mister, l’esterno sinistro è l’ideale per le mie caratteristiche».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy