Carpi, Poli: ”Il gol mancava da 3 anni, questo il più bello”

Carpi, Poli: ”Il gol mancava da 3 anni, questo il più bello”

Le dichiarazioni del Capitano del Carpi Fabrizio Poli dopo la vittoria per 1-2 a Salerno in cui il difensore ha aperto le marcature

Le dichiarazioni del Capitano del Carpi Fabrizio Poli dopo la vittoria per 1-2 a Salerno in cui il difensore ha aperto le marcature: «E’ un risultato importante, vincere fuori è sempre speciale e l’abbiamo fatto in uno stadio importante come quello di Salerno dove la Salernitana fa la maggior parte dei propri punti. E poi c’è la soddisfazione personale del gol – le parole del giocatore biancorosso – Il gol mi mancava da tre anni e mezzo col Carpi (era il 13 settembre 2014, Crotone-Carpi 1-1, ndr) mentre col Novara segnai due anni e mezzo fa. Essendo un difensore, non cerco più di tanto il gol ma quando arriva sono contento e posso dire che quello di oggi è il più bello. La dedica è per mia moglie»

«I nuovi? Si sono integrati subito molto bene, si vede che hanno lo spirito giusto per stare qua. Di Chiara è entrato benissimo nel finale e Garritano ha fatto una gran partita per 70 minuti in entrambe le fasi»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy