Carpi, Poli: ”Noi sempre vivi, gli episodi non ci hanno premiato”

Carpi, Poli: ”Noi sempre vivi, gli episodi non ci hanno premiato”

Dopo la sconfitta interna contro il Foggia, ha preso la parola il Capitano del Carpi Fabrizio Poli. Per il difensore è stata una delle partite migliori della stagione.

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli
fabrizio-poli-carpi

Dopo la sconfitta interna contro il Foggia, ha preso la parola il Capitano del Carpi Fabrizio Poli. Per il difensore è stata una delle partite migliori della stagione, ma il campo ha premiato solamente il Foggia: «In questa stagione siamo andati sotto tante volte nei primi minuti, ma questa è stata una delle nostre migliori partite stagionali in casa: siamo sempre stati alti e vivi per novanta minuti. Il pareggio sarebbe stato un risultato giusto, perchè siamo arrivati tre volte davanti al portiere oltre al rigore sbagliato. Sono episodi che fanno parte delle partite, ci metterei la firma per arrivare sempre quattro volte davanti alla porta, non può andare sempre così male»;

Sul piano tattico: «Il mister sta insistendo con il 3-5-2, è un modulo che ci piace e che interpretiamo bene, accettando anche l’uno contro uno. In questo sistema di gioco l’ago della bilancia sono gli esterni perché se salgono coi tempi giusti permettono di stare alta a tutta la squadra».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy