Carpi, Romagnoli “La svolta con la sconfitta di Cesena”

Carpi, Romagnoli “La svolta con la sconfitta di Cesena”

Dopo la sconfitta contro il Cesena, è arrivata la svolta del Carpi: da lì, la crescita è stata esponenziale, anche secondo il difensore Simone Gagliolo

La gara contro la Spal per dare continuità al momento di forma del Carpi. Simone Romagnoli punta ad ottenere altri tre punti importanti, per rimanere nella zona alta della classifica. Ma attenzione alla squadra ferrarese: «Siamo in un buon momento, a livello fisico stiamo crescendo e la vittoria di La Spezia ci ha dato una grande carica. Adesso dobbiamo continuare, spingere il più possibile per raccogliere quanti più punti possiamo in questo periodo» ha affermato il difensore del Carpi.

La svolta, dopo Cesena: «La sconfitta di Cesena ci ha insegnato cosa non dobbiamo fare e cioè aspettare troppo gli avversari. Da lì in poi abbiamo cercato di tenere un baricentro più alto, l’abbiamo fatto in modo graduale visto che anche nelle sfide successive eravamo contati per infortuni e squalifiche»

A livello personale: «Personalmente sono soddisfatto, ho avuto la grande fortuna di trovare un ambiente come Carpi che mi ha permesso di esprimermi al meglio in questi anni. Anch’io cerco di dare continuità alle mie prestazioni lavorando duro e soffrendo con la squadra quando c’è da soffrire».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy