Carpi, Romagnoli “Occhio alla Spal, usiamo le nostre armi”

Carpi, Romagnoli “Occhio alla Spal, usiamo le nostre armi”

Il difensore del Carpi ha focalizzato l’attenzione sul prossimo match di campionato: i biancorossi sfideranno la Spal a Ferrara

Non sottovalutare la Spal: questo è il monito lanciato dal difensore del Carpi, Simone Romagnoli, tornato a pieno regime nel reparto arretrato biancorosso: «La Spal è una squadra importante, con un allenatore preparato e delle idee di gioco chiare quindi sappiamo che sarà una partita molto difficile – ha affermato in conferenza Romagnoli – Noi sappiamo quali sono le nostre armi e come dovremo affrontare la partita. Hanno giocatori di diverse caratteristiche davanti, dovremo stare attenti. Ho giocato con Antenucci che è un grande giocatore, ma anche gli altri sono pericolosi. Dovremo stare attenti»

La difesa è il punto forte di questa crescita?: «Dobbiamo cercare di continuare sulla strada intrapresa, stiamo riuscendo a mantenere un buon assetto difensivo anche se spesso abbiamo cambiato interpreti. Siamo tutti ottimi difensori e il lavoro di squadra aiuta molto, magari non viene visto ma quello che fanno attaccanti e centrocampisti è fondamentale per noi»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy