Carpi, Romairone ”Avremmo meritato la vittoria”

Carpi, Romairone ”Avremmo meritato la vittoria”

Le parole del direttore sportivo del Carpi, Giancarlo Romairone dopo il pareggio interno contro il Vicenza ”paghiamo a caro prezzo troppe situazioni”

Infortuni, scelte arbitrali. Sono molte le situazione che, a sentire il Ds del Carpi, Giancarlo Romairone, la squadra biancorossa sta pagando in questo campionato: «Paghiamo sempre a caro prezzo tutte le situazioni. Parlo degli infortuni e poi, ma questo non deve essere un alibi, è sotto agli occhi di tutti che alcune decisioni arbitrali non ci hanno certo favorito – ha spiegato il direttore degli emiliani ai microfoni del Resto del Carlino – Parlo delle gare ad esempio in casa con Avellino, Ternana e Vicenza

Che partita ha visto Romairone? – Ho visto una squadra che è scesa in campo con l’intensità e la generosità giusta – continua il dirigente sul quotidiano locale – Che nel primo tempo ha messo sotto sul ritmo e sul palleggio una squadra come il Vicenza che era, numeri alla mano, la più in forma del campionato. Purtroppo il risultato non ci ha sorriso: penso che meritassimo la vittoria, ma non dobbiamo abbatterci. Se c’è qualcuno che non è soddisfatto di come gioca il Carpi voglio dire che questa è la nostra strada, quella che riteniamo più adatta a noi. E che sicuramente faremo qualcosa per aggiungere giocatori a una rosa ad oggi sicuramente un po’ corta».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy