Carpi, Romairone “Dovremo difenderci sul mercato”

Carpi, Romairone “Dovremo difenderci sul mercato”

Molti giocatori stanno ricevendo parecchie attenzioni: il Ds del Carpi, Romairone, afferma però di volere integrare il nucleo storico della squadra

Giancarlo Romairone

Intervenuto negli studi di Sportitalia, il direttore sportivo del Carpi, Giancarlo Romairone, ha parlato delle manovre di mercato dei biancorossi e della voglia di mantenere intatto il gruppo che si era guadagnato la Serie A: «il nostro obiettivo è confermare una squadra che nella seconda parte di Serie A ha fatto molti punti ed ha dimostrato di potersela tenere stretta – afferma Romairone.

Come ripartire: «E’ stata una annata di grandi soddisfazioni nonostante il risultato finale, quindi vogliamo ripartire da questo entusiasmo. Così come la proprietà ha confermato me e l’allenatore Fabrizio Castori, così noi vogliamo modificare il meno possibile la squadra».

La squadra: «Ovviamente dovremo difenderci in fase di mercato, perchè le attenzioni sui giocatori ci sono e sono molte. Vedremo se si concretizzeranno. Noi però non vogliamo smantellare il nucleo storico, anzi, vogliamo integrarlo»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy