Carpi, Romairone: ”Già fatta una impresa, ora serve l’ultima”

Carpi, Romairone: ”Già fatta una impresa, ora serve l’ultima”

Soddisfatto il direttore sportivo del Carpi, Giancarlo Romairone, intervenuto a margine della sfida di andata della finale playoff contro il Benevento

Soddisfatto il direttore sportivo del Carpi, Giancarlo Romairone, intervenuto a margine della sfida di andata della finale playoff contro il Benevento: «I ragazzi hanno fatto un’ottima gara, hanno gestito bene il discorso dei diffidati e delle ammonizioni, hanno saputo soffrire cercando le proprie occasioni, che non sono state tante, ma avevamo pensato che fare una partita accorta e compatta poteva essere meglio, a discapito di qualche occasione in più. – Le parole del Ds nel post partita dello Stadio Cabassi – Ora servirà un’altra impresa, ma questa non ci spaventa, ci prepariamo ad altri quattro giorni di fuoco.

Benevento senza due pedine importanti al ritorno – Di sicuro loro restano i favoriti con un ambiente a loro vantaggio e due risultati disponibili su tre. Chiudo qui il discorso su di loro, perchè dobbiamo concentrarci su di noi e per il ritorno il mister avrà una grande rosa a disposizione. Tutta la squadra oggi ha fatto una ottima gara, andiamo a Benevento potendo fare anche delle scelte».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy