Carpi, Romairone “Lasagna al Milan? Nulla di concreto”

Carpi, Romairone “Lasagna al Milan? Nulla di concreto”

Il Direttore Romairone ha spiegato ciò che sta accadendo intorno a Kevin Lasagna: il giocatore del Carpi non è in trattativa con il Milan

Giancarlo Romairone

Il direttore sportivo del Carpi, Giancarlo Romairone, è stato contattato dalla redazione di calciomercato.com, per avere delle informazioni sulla vicenda Milan-Lasagna. Le stesse informazioni che i rossoneri hanno chiesto al Carpi, limitandosi però ad esse secondo il Ds degli emiliani: «Il Milan ci ha chiesto informazioni sul ragazzo tempo fa così come lo hanno fatto altri club italiani ed esteri. Non posso parlare di una trattativa ben avviata, racconterei il falso – ha spiegato Romairone – E’ un profilo che può fare al caso di molti, ha fatto bene in A ma non abbiamo trattative in corso per lui. Il Carpi vuole tenere il giocatore, ad oggi non c’è nulla di concreto con il Milan».

Alle parole su Lasagna sono seguite quelle su Comi, sui c’è un interesse concreto del Carpi: «Assolutamente sì, per lui abbiamo parlato con il Milan. Stiamo valutando il suo acquisto».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy