Carpi, Romairone “Lasagna? Non è sul mercato, ma..”

Carpi, Romairone “Lasagna? Non è sul mercato, ma..”

Kevin Lasagna e le varie proposte di mercato: Giancarlo Romairone fa il punto sull’attaccante del Carpi più richiesto dalla Serie A

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

La delicata situazione di Kevin Lasagna sta chiamando molte squadre di Serie A: Napoli, Fiorentina, Bologna ed Udinese sono pronte ad aprire il portafogli per portarsi in rosa l’attaccante del Carpi. I colleghi di Violanews.com hanno contattato Giancarlo Romairone, che ai loro microfoni ha spiegato la situazione:

Romairone su Lasagna: «Ha fatto vedere cose importanti con il Carpi in questa stagione, per questo ha gli occhi di molte squadre addosso. Io con Corvino ho un ottimo rapporto da anni e diciamo che per tempo mi aveva chiesto informazioni, poi nulla più. Il mercato non è ancora decollato, ma su Lasagna ci hanno chiesti informazioni in molti».

Quali offerte finora?: «Noi abbiamo l’intenzione di tenere il giocatore, quindi non abbiamo fissato un prezzo. Sarebbe un profilo ottimo per un campionato da protagonisti in Serie B, ma è chiaro che visto l’interesse che suscita, la situazione potrebbe anche cambiare.Dipenderà dalle offerte che perverranno più che da quello che noi chiederemo. Ufficialmente non è sul mercato, ma bisognerà vedere cosa succederà»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy