Carpi, Romairone ”Lazio mai sentita per Lasagna”

Carpi, Romairone ”Lazio mai sentita per Lasagna”

Recentemente, si è fatto vivo un possibile interesse della Lazio per Kevin Lasagna: ad allontanare le voci sul giocatore del Carpi ci ha pensato Romairone

Recentemente, si è fatto vivo un possibile interesse della Lazio per Kevin Lasagna. Dopo le parole dell’agente dell’attaccante, che non ha chiuso le porte ad una possibile partenza, è intervenuto anche il direttore sportivo del Carpi, Giancarlo Romairone: «Ci sono diverse società interessate, ma non la Lazio, non l’abbiamo mai sentita. Non crediamo che Lasagna si muoverà a gennaio – così il direttore sportivo del Carpi ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it – L’operazione di cui si sta parlando sarà concepita in un’altra maniera. Lasagna deve continuare il suo percorso e finire bene quest’annata».

Cessione possibile, ma in estate: «Il calciatore suscita l’interesse di alcuni club, ma il Carpi non pensa di privarsi di Kevin in questa sessione di mercato. Credo che Lasagna sia un calciatore che merita, può stare bene in Serie A. Chi ha necessità di un elemento con queste caratteristiche fa bene a seguirlo con attenzione. Se parte a gennaio o a giugno? Un’eventuale cessione è più probabile in estate»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy