Carpi, Romairone: “Obiettivo? Portare il Carpi alla ribalta”

Carpi, Romairone: “Obiettivo? Portare il Carpi alla ribalta”

Giancarlo Romairone è pronto per la nuova stagione del Carpi: oggi al raduno ha parlato in conferenza stampa sugli obiettivi futuri

«Oggi è il primo giorno di scuola e il Carpi riparte facendo un passo alla volta – così ha inaugurato la conferenza stampa Giancarlo Romairone, che ha parlato questa mattina a margine del raduno dei biancorossi presso lo stadio Cabassi – L’obiettivo sarà quello di esaltare giorno per giorno la mentalità che ha portato il Carpi alla ribalta». Un Carpi che dovrà “ripartire dal nucleo storico che ha fatto tanto per questo club”.

Carpi che si presenta con una rosa già folta: «Ci presentiamo al ritiro con una rosa ad uno stato avanzato, anche perchè il grosso del lavoro era stato fatto nel mercato di gennaio. Vogliamo fare operazioni mirate e il fatto di avere un gruppo già a buon punto ci permette di non avere fretta».

Ora il Carpi è il favorito per la risalita: «Ci danno tra i favoriti? E’ il gioco delle parti, fa sicuramente piacere non essere considerati una cenerentola dopo il lavoro fatto negli ultimi anni, ma viviamo alla giornata per essere una squadra fastidiosa che possa dare filo da torcere a tutti».

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy