Carpi, Romairone “Serie A? Non per forza arrivando primi”

Carpi, Romairone “Serie A? Non per forza arrivando primi”

Giancarlo Romairone ritorna sulle voci dell’esonero di Castori e parla del momento negativo del Carpi: per la Serie A non serve per forza la prima posizione”

Giancarlo Romairone - Direttore Sportivo Carpi

Dopo l’intervento di ieri, Giancarlo Romairone torna a parlare del momento tutt’altro che positivo del Carpi, attraverso la redazione di tuttomercatoweb.it. Ribadendo la voglia di continuare il percorso con il tecnico Fabrizio Castori, il Ds biancorosso vede comunque la squadra in una buona posizione di classifica: «Castori? Rispondo con grande semplicità. Non abbiamo mai preso in esame questa soluzione perché per noi mister Castori è uno di famiglia»;

Un Carpi che puntava alla Serie A: «Non è detto che se si arriva dalla Serie A si debba essere per forza primi. Abbiamo mantenuto uno zoccolo duro rispetto alla passata stagione e credo di poter dire che siamo comunque nella zona di classifica dove pensavamo di essere. Adesso dobbiamo stare a testa bassa, con il giusto spirito di sacrificio e continuare a lottare per i nostri obiettivi. La striscia di risultati attuale non è molto positiva, ma andiamo avanti. Il campionato è ancora molto lungo e c’è tutto il tempo per tornare nelle prime posizioni»

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy