Carpi, Sabbione: ”Il Frosinone per la rivincita? No, sarà tutta un’altra partita”

Carpi, Sabbione: ”Il Frosinone per la rivincita? No, sarà tutta un’altra partita”

Le dichiarazioni di Alessio Sabbione, giocatore del Carpi intervenuto oggi in conferenza per analizzare la prossima sfida di campionato contro il Frosinone

di Simone Giovanelli, @SimoGiovanelli

«A Empoli è stata una sconfitta che ci ha lasciato rabbia per il risultato che non ha premiato la prestazione che abbiamo fatto, ce la siamo giocata alla pari con una squadra forte e stiamo lavorando pensando al Frosinone» le dichiarazioni di Alessio Sabbione, giocatore del Carpi intervenuto oggi in conferenza stampa.

«Il Frosinone è una squadra forte, li conosciamo, sono solidi. Sarà una partita combattuta. Rivincite dopo i play-off dell’anno scorso? No, sarà tutt’altra storia, noi pensiamo a fare la nostra partita seguendo il mister per portare a casa il risultato. Sicuramente dovremo fare una prestazione di carattere come a Empoli»

Il Carpi può fare un salto di qualità?: «Per fare il salto di qualità ci manca forse un po’ di continuità, la stavamo trovando prima di Empoli. Dovremo mantenere quella linea nelle ultime gare del girone d’andata in cui sappiamo di incontrare squadre forti, ma abbiamo già dimostrato di potercela giocare anche con le migliori. Non facciamo conti però, pensiamo solo al Frosinone»

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy